没有大新闻,接着着宙斯的新闻补充点 Borja Baston, nei prossimi giorni incontro tra viola e entourage
Ancora non si può parlare di trattativa aperta, ma Corvino spera di intavolare con l’Atletico Madrid
di Redazione VN, 20/07/2016, 07:53 Fiorentina, possibile scambio tra Gomez e Borja Baston con l'Atletico
20.07.2016 10:45 di Tommaso Bonan
Barcellona, primo giorno di preparazione: non c’è Tello
Così come Song e Montoya, l’esterno classe ’91 era tra le possibili presenze a sorpresa per il prese
di Redazione VN, 20/07/2016, 10:44DALLA SPAGNA, Tello assente al raduno del Barcellona
20.07.2016 11:15 di Redazione FV per firenzeviola.it
民族报表示特略参加了甘伯杯的第一次训练,尽管我佛谈判有利,但这笔转会仍然存在变数
Repubblica: sensazioni positive per Tello, spunta Akpa-Akpro
Ancora giovani dal costo limitato per il mercato viola
di Redazione VN, 20/07/2016, 08:13 Obiettivi, Akpa-Akpro: “E’ arrivato il momento di lasciare il campionato francese”
Il giocatore è attualmente in forza al Tolosa
di Redazione VN, 19/07/2016, 22:25 Il Liverpool aspetta offerte per Markovic: viola e Schalke sul giocatore
Sul classe ’94 ex Benfica è forte l’interessamento dello Schalke, pronto a fare un’offerta. Anche la Fiorentina è in contatto con l’entourage del giocatore
di Redazione VN, 20/07/2016, 11:35
Repubblica: Corvino lavora per limare l’acquisto di Van Beek. E Toledo…
Ma Corvino vuol regalare a Sousa anche un altro difensore. Sicuro che prima o poi, per Babacar e Gomez, arriveranno le offerte giuste. Il problema è che il mercato non aspetta
di Redazione VN, 20/07/2016, 07:13
Dg Empoli: “Saponara alla Fiorentina? I viola non hanno disponibilità”
“Corvino? Se ci sono affari che piacciono a entrambi si fanno e basta ma se non si concludono non significa che non ci siano buoni rapporti”
di Redazione VN, 19/07/2016, 15:28 CARLI, Saponara-viola? Non hanno disponibilità
19.07.2016 14:00 di Redazione FV per firenzeviola.it
Ag. Borja: “Ho parlato con 2-3 club spagnoli. Sta bene a Firenze, ma dipende dalla Fiorentina”
“Luciano Spalletti è un grande allenatore, ma io mi fermo a qua perché non ho mai parlato né con lui né con altre persone che lavorano alla Roma”
di Redazione VN, 19/07/2016, 17:16 Tuttosport, resta vivo l’interesse del Torino per Tomovic
Nella conferenza stampa andata in scena a Moena il difensore viola ha negato la possibilità di un suo addio alla Fiorentina, ma il tecnico Mihajlovic sembra deciso a portarlo in granata
di Redazione VN, 20/07/2016, 11:23
尽管巴莱罗、托莫都向我佛表忠心,但俱乐部对两人的态度是不同的,前者我佛根本不想卖,当然和卡利尼奇一样除非有令人惊奇的报价,目前看米兰、罗马很难;后者就稍差,都灵仍在关注他,希望买他替代格里克,当然报价没有超过4m仍是问题 Il Tirreno, Pisa chiama Firenze: i nerazzurri vogliono Lezzerini
Il portiere viola, al momento in ritiro a Moena agli ordini di Sousa, sembra dunque essere destinato a difendere la porta del Pisa neopromosso in Serie B nella prossima stagione
di Redazione VN, 20/07/2016, 10:57 Pedullà: “Toledo? Difficoltà burocratiche messe in conto. Offerta del Pisa per Lezzerini”
“Saponara? Credo si siano pentiti di non averlo venduto la scorsa estate, quando su di lui c’erano Napoli, Juventus e Roma”
di Redazione VN, 19/07/2016, 19:24 Livorno, si cercano uomini di esperienza: in ribasso le quotazioni di Schetino
Inizia farsi largo tra i dirigenti amaranto, Ceravolo e Protti, l’idea che forse è meglio prendere un giocatore con più esperienza
di Redazione VN, 20/07/2016, 11:48
Fiorentina Women’s, Linari: “Che bello tornare a casa”
“Darò tutta me stessa perché Firenze si merita di stare in alto. Vincere con il giglio sul petto è sempre stato il mio sogno, fin da quando andavo a vedere la Fiorentina allo stadio”
di Redazione VN, 19/07/2016, 21:14